4/03/2021
Come noto le regole per la prevenzione del contagio hanno imposto la riorganizzazione di molti servizi, in precedenza ad accesso libero e ora necessariamente su appuntamento. Questo se da una parte ha comportato un’organizzazione più razionale ed eliminato le attese, dall’altra ha incrementato in modo esponenziale il numero di telefonate che gli operatori di Cisl Vicenza sono chiamati a gestire ogni giorno. Per richieste di informazione, assistenza, o ancora per prenotare un appuntamento con qualsiasi servizio di Cisl Vicenza, o per i lavoratori che desiderano chiedere aiuto al Sindacato, basta scrivere a Cislino: entro 24 ore sarete richiamati o comunque indirizzati all’interlocutore giusto per le vostre esigenze! Altre news
Per qualsiasi richiesta… Cislino risponde!
Proprio per garantire ai lavoratori e a tutti i cittadini un canale di comunicazione più semplice e immediato, Cisl Vicenza ha attivato Cislino: un servizio di richiamata dentro 24 ore dalla richiesta, che può essere fatta via mail a cislrisponde@cislvicenza.it oppure con un semplice messaggio Whatsapp al numero 389 6438948, lasciando il proprio nome e recapito telefonico.