21/03/2016

Benvenuti nel nuovo sito di Cisl Vicenza!

Siete nel nuovo sito di Cisl Vicenza, a voi tutti il benvenuto!

Un sito completamente nuovo nella struttura e nella veste grafica! Vi invitiamo a scoprirlo, a navigarlo e a esplorarne i contenuti!

Un sito che intende essere luogo di informazione e di opinione sui temi a noi più cari: la tutela del lavoro e dei lavoratori, l’occupazione, i diritti dei cittadini e delle famiglie, il nuovo welfare, lo sviluppo del territorio.

Un sito che vuole raccontare il nostro lavoro di ogni giorno su questi fronti e l’impegno dei nostri operatori e delegati.

Un sito che vuole far conoscere e valorizzare il ricco sistema di servizi di Cisl Vicenza e la capillare presenza del sindacato nel nostro territorio, dove i visitatori potranno trovare in modo semplice e immediato tutte le informazioni utili per conoscere Cisl e per ottenere risposte concrete ai diversi bisogni: conterrà dunque anche informazioni relative alle categorie, agli uffici e ai servizi, alle numerose sedi.

Uno strumento per noi importante, che si inserisce nell’obiettivo più ampio di comunicare il ruolo del sindacato: un’organizzazione in ascolto anche dei nuovi bisogni del territorio, al servizio dei lavoratori e dei pensionati, di chi è inoccupato o disoccupato, dei cittadini tutti e delle famiglie.